SKIN’S: il nuovo metodo per dire stop ai peli!

SKIN’S rivoluziona il mondo delle tecniche epilatorie esistenti, grazie ad una tecnica efficace e non traumatica. Il metodo SKIN’S mediante l’utilizzo di cere a bassa temperatura riesce ad estrarre il pelo in modo quasi indolore.

Il metodo SKIN’S è facile e divertente per chi lo esegue, ma allo stesso tempo è piacevole e veloce per chi lo riceve. Inoltre l’estrazione del pelo, anche se delicata, risulta essere efficace anche sui peli più piccoli, garantendo ottimi risultati.

Il metodo SKIN’S è ideale per l’epilazione alla brasiliana, poiché permette di traumatizzare il pelo e ridurre progressivamente il diametro.

Le cere SKIN’S sono prodotte in UK e riflettono tutta la qualità europea e la garanzia di un prodotto che risponde a tutti i requisiti normativi.

Perché le cere SKIN’S sono ideali per l’epilazione brasiliana?

Perché le cere utilizzate fondono a bassa temperatura, hanno un’alta plasticità e consentono un’epilazione non traumatica. La cera ingloba il pelo, ma non si attacca alla pelle.
Numerosi i vantaggi: pelle più idratata e setosa, maggiore durata dell’epilazione, velocità di esecuzione, facilità di rimozione della cera e un metodo quasi indolore.

Tre le formulazioni ideate per la ceretta brasiliana:

HONEY SUPREME WAX
Una cera adatta alle grandi superfici, ideale per pelli sensibili e peli difficili. Il suo utilizzo permette di ridurre il tempo di esecuzione. La cera è di color miele, preparata con cera d’api.

HIGH PERFORMANCE WAX
Una cera adatta a zone più piccole o più delicate, ideale per peli corti (prima ricrescita) o difficili. La cera di colore bianco, profumata al cocco, non contiene colofonia.

FAST PERFORMANCE WAX
Una cera indicata per pelli sensibili che grazie alla sua applicazione multidirezionale permette uno strappo efficace anche in zone difficili. Il suo ridotto tempo di solidificazione permette un trattamento rapido. La cera di colore rosa è preparata con estratto di Aloe.

Ovviamente, della stessa linea di prodotti, troverete anche, tutta una serie di prodotti specifici pre e post epilazione.