Vedica – Il cosmetico ayurvedico


DA OGGI PUOI TROVARLO PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO

Per garantire la purezza e l’efficacia dei prodotti dell’Ayurveda Maharishi, vengono meticolosamente seguiti rigidi accorgimenti: ogni formulazione, realizzata da tecnici e specialisti altamente qualificati, è una precisa combinazione di piante predefinita, al fine di ottenere un’azione sinergica in accordo con le rigorose procedure previste dalle formule contenute negli antichi testi Vedici e nel rispetto delle nuove acquisizioni scientifiche, al fine di garantire uno standard di indiscussa efficacia e sicurezza.

Nelle formule dei prodotti vengono utilizzate piante intere o singole porzioni (foglia, radice, fiore, frutto, ecc.), perchè la saggezza di cura della natura è un equilibrio fragile che viene conservato nella pianta e non in un suo principio isolato.

I controlli di qualità iniziano dalla materia prima, proseguendo poi su tutti i processi di sviluppo del prodotto ed infine vengono ripetutamente fatte analisi microbiologiche e chimiche anche sul prodotto finito.

Il cosmetico della Linea Vedica agisce sulla pelle della persona non in base all’inestetismo, ma in base allo squilibrio che ha generato l’inestetismo stesso. In ogni formulazione si utilizzano estratti di piante che vanno ad agire sullo squilibrio e anche su tutti e tre i dosha per poter ripristinare l’equilibrio fra bellezza e benessere.