Dimagrisci con Tisanoreica


Hai provato di tutto per perdere quei chili di troppo, ma tutti i sacrifici non ti hanno portata all’obiettivo desiderato? O peggio ancora finita la drastica dieta hai ripreso peso con gli interessi?
Non preoccuparti, non è mai troppo tardi per perdere quei chili definitivamente… Basta sapere come fare, ed impegnarsi!
Noi possiamo spiegarti come potrai raggiungere questo traguardo ed aiutarti a superare i momenti difficili.
 

Perchè ingrassiamo

Diversi sono i fattori che portano ad un aumento ponderato della massa grassa. I principali sono:

  • Abitudini alimentari errate
  • Vita sedentaria, poco movimento ed attività fisica
  • Accumulo di stress (ormone cortisolo)

 

Il centro estetico Estetica Rosanna è qualificato Tisanoreica

Abitudini alimentari

Noi siamo quello che mangiamo. Il problema maggiore dell’aumento di peso sta in ciò che assumiamo quotidianamente; cibi ipercalorici e pieni di grassi, poca frutta e verdura, snack con basso indice di sazietà e alto livello di zuccheri. Per questo motivo abbiamo scelto di affidarci a Tisanoreica, un sistema alimentare normo-proteico riconosciuto dall’ OMS.
 

Che cos’è Tisanoreica

E’ un protocollo alimentare basato sull’attivazione della chetogenesi (meccanismo di scioglimento dell’adipe per ricavarne energia), integrando l’alimentazione attraverso l’assunzione di speciali Preparati ed Estratti che tutelano la massa muscolare, evitando così il cosidetto ”effetto yo-yo”.

La Dieta Tisanoreica non è una dieta IPER-PROTEICA ma un sistema alimentare NORMO-PROTEICO, non contiene anfetamine o acceleratori del metabolismo e non crea sovraccarico nè a reni ne a fegato.

PAT - preparato per la dieta Tisanoreica

Uno dei tanti PAT Tisanoreica

I preparati tisanoreica (PAT) sono comodi, buoni e ottimi come sostituto di snack ipercalorici.

Abbiamo a disposizione il Centro Studi Tisanoreica, un team di specialisti che ci permettono di attuare un protocollo personalizzato per ogni cliente. Infatti per seguire questa metodica alimentare è consgliabile effettuare le analisi del sangue, per permettere agli esperti di rielaborare un piano alimentare adatto ad ogni esigenza.

 

Sedentaretà

Il movimento è il miglior alleato per una perdita di peso sana e duratura; per ”riattivare il metabolismo” abbiamo a disposizione un solo metodo scientificamente testato: l’aumento della massa magra, cioè i muscoli. I muscoli sono l’unica parte del corpo metabolicamente attiva; solo la massa muscolare è in grado di bruciare calorie, e più struttura muscolare possediamo più il nostro metabolismo basale aumenta. Qual’è la conseguenza? Possiamo mangiare di più ed accumulare meno adipe.

Bastano 30 minuti al giorno di camminata a passo svelto ed un’alimentazione corretta per ottenere i primi risultati.

 

Accumulo di stress

Più siamo stressati più tendiamo ad ingrassare. Questa conseguenza è dovuta al fatto che lo stress aumenta l’ormone Cortisolo, (detto anche ormone dello stress). Più cortisolo produce il nostro corpo più questo ormone fa si che tutto ciò che mangiamo lo accumuliamo in ciccia. E per combattere lo stress cosa c’è di meglio di un bel massaggio, oppure una seduta di T-SHAPE, che oltre a rilassare corpo e mente favorisce il rimodellamento corporeo?

 

Per maggiori informazioni sui vari pacchetti disponibili ti invitiamo a contattarci al nostro numero, oppure prenota subito la tua ANALISI ESTETICA PERSONALIZZATA.