Extension e Trattamenti Ciglia e Sopracciglia


 

Extension Ciglia

E’ il trattamento ideale per l’allungamento e l’infoltimento delle ciglia.
Ciglia lunghe, folte e dalle curve naturali senza l’utilizzo del mascara sempre e in ogni luogo… praticamente il sogno di ogni donna!

Esistono due differenti tipi di extension ciglia:

  • Allungamento o Tecnica classica
    E’ una tecnica di extension ciglia one to one. Come suggerisce il termine si applica l‘extension su ogni singolo ciglio tramite una pinzetta e la colla cosmetica, un prodotto sicuro e anallergico.
    Questo tipo di trattamento viene effettuato con l’occhio chiuso e dura 90 minuti.
    Permette di ottenere ciglia scure, lunghe e curve con un effetto molto più forte rispetto all’utilizzo del mascara.

 

  • Infoltimento o Tecnica volume
    L’ideale per un effetto extravoluminoso. Anche questa tecnica è di tipo one to one. Invece di applicare una sola extension viene applicato un ventaglio di ciglia su ogni singolo ciglio. In entrambi i casi consigliamo l’utilizzo di Rapid Lash, a nostro giudizio il miglior prodotto per l’extension. Realizzato esclusivamente per le ciglia, contiene proteine essenziali, vitamine, ingredienti rinvigorenti e idratanti. Inoltre aiuta a rigenerare e fortificare la delicata struttura delle ciglia.

 

Oltre alle Extension Estetica Rosanna offre i seguenti trattamenti per assicurarti delle ciglia curate e perfette.

Allungamento Ciglia Permanente

E’ il trattamento ideale per l’allungamento e l’infoltimento permanente delle ciglia. Viene realizzato con l’aiuto di bigodini e sostanze permanentanti. Grazie a questo trattamento l’occhio acquisisce una curvatura verso l’alto e lo sguardo diventa più profondo senza danneggiare e spezzare le ciglia.

 

Mascara semipermanente

Ciglia nere e voluminose, giorno e notte. Il mascara semipermanente è resistente all’acqua e dura diversi giorni. Rende le tue ciglia più spesse e ricurve per diversi giorni. Un vero tocco di classe per i tuoi occhi.

 

Tinta ciglia e sopracciglia

Per uno sguardo più profondo, senza mascara. La tinta serve anche a ridare un colore ”del tutto naturale” a quei peletti ormai schiariti dal sole o dell’età.
La tintura dura mediamente dalle 3 alle 4 settimane.