Massaggi


 

Il massaggio estetico è il rimedio più antico al problema più attuale: lo stress.

Abbandonati alle mani esperte delle nostre ragazze e lasciati sedurre da un massaggio professionale realizzato con passione, cura e tanta esperienza.   
I benefici del massaggio sono numerosi e influenzano la dimensione fisica, mentale e spirituale.

Ti offriamo vari tipi di massaggi estetici

 

Massaggio classico

E’ il massaggio di base noto anche come massaggio svedese oppure massaggio tradizionale. E’ perfetto per chi si avvicina per la prima volta al favoloso mondo dei massaggi.

 

Massaggio rilassante

Meglio conosciuto come massaggio antistress, è caratterizzato da movimenti ampi e dolci che favoriscono un profondo relax.
E’ perfetto se cerchi un tocco leggero e delicato.

 

Massaggio linfodrenante

Massaggio anticellulite che favorisce un corretto linfodrenaggio. Utilissimo contro gli inestetismi della pelle e i famigerati ‘cuscinetti’.

 

Massaggio circolatorio

Aiuta a combattere la cellulite favorendo circolazione, microcircolazione sanguigna e stimolando la diuresi.

 

Massaggio Ayurveda

Il massaggio ayurvedico è un massaggio olistico che nasce in India oltre 3000 anni fa. E’ un massaggio energetico spirituale che ha l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio dei chakra. E’ perfetto per ritrovare l’armonia fra corpo, emozioni e mente.

 

Massaggio al viso

L’oriental face touch è il massaggio viso rituale della tradizione ayurvedica. Inizia dal viso, prosegue verso testa, spalle e termina con il massaggio delle braccia.

 

Massaggio sportivo

E’ un massaggio muscolare intenso che agisce in profondità sulle fibre dei muscoli per scioglierle e distenderle. E’ consigliato se cerchi un massaggio decontratturante.

 

Massaggio connettivale

E’ un trattamento che agisce in profondità su muscolatura e tessuto connettivo. E’ particolarmente indicato contro contratture e tensione cronica muscolare.

 

Massaggi locali

Collo bloccato? Schiena indolenzita? Il massaggio locale permette di concentrare tutte le energie sulla parte del corpo che ha più bisogno. L’obiettivo è quello di portare un sollievo immediato.
Alcuni esempi di massaggi locali:

  • Massaggio alla testa
  • Massaggio cervicale
  • Massaggio alla schiena
  • Massaggio plantare
  • Massaggio alle gambe

 

Massaggio con le pietre

Nello stone massage il corpo viene massaggiato con le pietre riscaldate. Il calore emanato aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e a migliorare la circolazione.