Ceretta Brasiliana


 

Brazilian Wax, che cos’è?

‘Wax’ in inglese significa cera. Brazilian Waxing è il nome internazionale della ceretta brasiliana, meglio conosciuta in Italia come depilazione intima brasiliana. La Ceretta brasiliana SKIN’S é più veloce e fa meno male. E’ una depilazione innovativa che nasce da un’esigenza pratica delle donne brasiliane: trovare una tecnica di depilazione veloce, efficace, delicata e poco dolorosa per la prova costume che in Brasile dura ben 8 mesi l’anno.
 

E’ diventata così popolare grazie a Sex and The City e ai VIP

Proprio così! Nel lontano 2000, in un episodio della famosa serie televisiva, Carrie Bradshaw ricevette per sbaglio una ceretta brasiliana. Da allora questa tecnica iniziò a diffondersi a una velocità sorprendente prima in America e subito dopo in Europa. Presto entrò nelle grazie di diversi vip e star del cinema come Naomi Campbell, Madonna e Jennifer Aniston. Così la ricetta per la diffusione mondiale è completa.
 

Meno irritazione e follicolite post ceretta, più comfort

Il brazilian wax è semplice, lascia spazio alla creatività dell’estetista ed è piacevole da ricevere. Fonde già a 40 gradi, per questo è più delicata e adatta alle pelli più sensibili. E’ molto efficace perchè riesce a estrarre il pelo delicatamente ma più in profondità, anche se molto piccolo. La matrice del pelo viene traumatizzata e soprattutto ridotta progressivamente di diametro. La cera brasiliana non si attacca alla pelle come le cere tradizionali, lasciando una sensazione di comfort e pulizia sulla pelle.
 

Probabilmente la miglior ceretta

Fra i vari tipi di ceretta a caldo, è senza ombra di dubbio una delle più interessanti

  • Ottima per le pelli sensibili
    E’ più attenta alle pelli delicate perchè fonde a una temperatura vicina a quella corporea
  • Ceretta senza strisce
    E’ una depilazione veloce, basta un solo strappo per tutte le zone, grandi e piccole.
  • Fa molto meno male
    Nuova ceretta quasi indolore, è ideale anche per la depilazione intima maschile.
  • Elimina i peli incarniti
    Causa molti meno peli incarniti dopo la ceretta e rimuove i peli incarniti superficiali
  • Rallenta la ricrescita dei peli
    Rimuove i peli in profondità, anche quelli più piccoli. La depilazione è più efficace e dura fino a 6 settimane.
  • Ideale da associare alla fotodepilazione
    Rende la depilazione laser e quella a luce pulsata più efficaci
  • E’ facilissima da rimuovere
    E lascia la pelle morbida, liscia e vellutata

 

I Prodotti skin’s


HONEY SUPREME WAX

E’ pensata per l’applicazione su grandi superfici. L’innovativa formulazione color miele a base di cera d’api e resine vegetali circonda e avvolge interamente il pelo rimanendo delicata sulla pelle. Ottima per i peli difficili e le pelli facilmente irritabili, viene applicata lungo la direzione dei peli.

HIGH PERFORMANCE WAX
Prodotto senza colofonia, è bianco e profumato alla fragranza di cocco e fiore del frangipane. È pensata per i peli difficili e corti, come quelli della prima ricrescita. Perfetta per le parti più sensibili tipo bikini, viso e ascelle. Ha una temperatura di fusione molto bassa, perciò è possibile applicarla con la massima creatività senza il vincolo di seguire la direzione dei peli.

FAST PERFORMANCE WAX
Senza colofonia, è arricchita con estratto di Aloe e rispetta le pelli più sensibili. La nuova formula permette un’applicazione più veloce e libera, anche in contropelo. Il tempo di solidificazione ridotto la rende perfetta per la stagione estiva.